Realizzata in via Mura dei Francesi la seconda camera di manovra di Acea Ato2.

“Quella realizzata in via Mura dei Francesi – commenta l’assessore ai LLPP, Elio Santoro – è la seconda camera di manovra di Acea Ato2, nata in  collaborazione con il Comune di Ciampino, volto a proseguire il processo di ammodernamento della rete idrica. Come nel caso di via del Lavoro, anche qui in via Mura dei Francesi è stata realizzata una camera di manovra, con l’installazione di un riduttore di pressione idrica. È un lavoro che non si vede una volta completato, ma che si sente nella vita quotidiana”.
“Voglio ringraziare Acea – dichiara il sindaco, Daniela Ballico – per lo straordinario rapporto di collaborazione che si è venuto a realizzare con il comune di Ciampino. Sono certa che questo intervento, gemello a quello di via del Lavoro, rappresenti un importante efficientamento delle nostre risorse idriche e che sia la giusta risposta a tutti quei cittadini che lamentavano spesso la carenza d’acqua e le notevoli perdite idriche stradali”.

fonte ufficio comunicazione Comune di Ciampino

Di Consuelo Noviello

Informalibera.com è una testata giornalistica telematica nata nel 2012 dalla passione per l'informazione di Consuelo Noviello. Riservato ogni utilizzo ed uso @informalibera